Inviare email nel futuro

Ricordarsi di un evento, fare una sorpresa a una persona cara, fare gli auguri di compleanno ai propri cari e amici, essere puntuali ad un appuntamento, mandarti un messaggio a quando sarai più grande o per dire qualcosa a qualcuno in qualche luogo o in qualche tempo nel futuro può sembrare impresa facile ma con i molteplici impegni della vita quotidiana non è così. Internet è previdente e ormai ci consente di fare qualunque cosa anche inviare e-mail nel futuro, ci sono diversi siti che ci permettono di farlo, eccoli in elenco:

  • Correo Futuro sistema di invio differito, offre la possibilità di inviare una e-mail con una data fissata da voi per qualsiasi destinatario (lingua Spagnolo).
  • EmailFuture un modo libero di inviare e-mail nel futuro, servizio ottimo con un’interfaccia web semplice e intuitiva (lingua inglese).
  • FutureMe servizio web gratuito e senza registrazione grazie al quale potremo scrivere oggi un e-mail e indirizzarla nel futuro a chiunque anche se stessi, (lingua inglese).

Buon invio e-mail nel futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
= 3 + 1