Miro free video player e internet TV

Miro è un software free che riproduce video ad altissima qualità e funge anche da internet TV, è un’applicazione che accomuna insieme migliaia di spettacoli (video) da tutte le parti della rete. Con Miro puoi vedere ed organizzare i Feed video anche quando sei offline o stai viaggiando, trova programmi TV da siti come Hulu, e puoi scaricare video da siti come YouTube. Miro funziona perfettamente con tutti e tre i sistemi operativi più importanti: Mac, Windows e Linux. Miro è in grado di scaricare singoli file BitTorrent nonché i torrent che vengono elencati nei feed, quando un torrent video viene scaricato, appare nel canale e nella libreria, pronto per essere guardato, proprio come per qualsiasi altro download video.

Quali formati video può riprodurre Miro?

Windows XP e Vista: la versione per Windows di Miro include VLC per la riproduzione dei video. Questo consente la riproduzione di video Windows Media, Quicktime, MPEG 1, 2, 4, H264, AVI, DivX, XviD, Flash, OGM e molti altri.

Mac: la versione per Mac di Miro usa Quicktime 7, che è integrato nel sistema operativo, per la riproduzione dei video. In aggiunta, usiamo dei plugin per Quicktime che ci permettono di riprodurre ancora più formati video. La versione per Mac è in grado di riprodurre video MPEG, MP4, MOV, H264, Flash, Xvid, AVI, OGG ed altri ancora. Inoltre, c’è una estensione gratuita per OS X che permette di riprodurre i file Windows Media in maniera trasparente.

Linux: la versione per Linux di Miro usa GStreamer o Xine per la riproduzione dei video. Xine supporta: MPEG 1/2/4, DivX 3/4/5, Windows Media 7/8, QuickTime, Theora e altro ancora. Puoi visionare la lista completa di ciò che Xine può riprodurre proprio qui. GStreamer ha vari livelli di supporto: Theora e AVI sono ben supportati; MPEG 1 è supportato ma ha problemi di licenza; AAC e H.264 non sono ben supportati. Guarda GStreamer per maggiori informazioni.

Miro | Download

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
= 4 + 1