Mooca viaggiare insieme e risparmiare

Mooca è un servizio di social mobility via App, iOS e Android, per offrire e richiedere passaggi proprio nel momento in cui se ne ha bisogno. Da smartphone o tablet, Mooca ti consente di inserire la tua destinazione e di localizzare subito sulla mappa i potenziali driver o passeggeri più vicini interessati a condividere il viaggio. Gli utenti registrati e verificati possono ricevere ed offrire passaggi controllando in tempo reale la posizione di ciascun utente iscritto e connesso alla community Mooca attraverso l’app.

  • Sei un passeggero? Mooca ti permette di giungere alla tua destinazione nel modo più economico, ecologico e rapido possibile. Accedi con il tuo smartphone all’applicazione, consulta la mappa in tempo reale e trova in ogni istante il passaggio che cerchi tra gli utenti in viaggio a te più affini. Inserisci la tua destinazione, trova il driver compatibile con le tue richieste, contattalo e, se la richiesta è accettata, il gioco è fatto.
  • Sei un driver? Usi spesso l’auto e vuoi avere la possibilità di condividere e ammortizzare le spese? Registrati su Mooca come driver, offri un passaggio e risparmia fino all’80% delle spese della tua auto. In qualsiasi momento in cui vorrai essere raggiungibile, tenendo aperta l’applicazione, potrai sempre essere contattato per un passaggio ricevendo una notifica direttamente sul tuo smartphone. Una volta contattato, avrai la possibilità di visualizzare il profilo del tuo eventuale passeggero, entrare in contatto diretto tramite chat, telefono o sms e decidere se accettare o rifiutare il passaggio.

Mooca è un servizio di carpooling che offre la possibilita di condividere passaggi in tempo reale. In qualsiasi momento puoi utilizzare l’applicazione per cercare o offrire un passaggio. Il funzionamento di mooca e’ molto semplice e intuitivo. Per poter utilizzare il sito e l’applicazione, pubblicare o ricercare offerte di passaggio e trovare dei compagni di viaggio, bisogna prima iscriversi a Mooca. L’iscrizione e’ gratuita e l’operazione e’ facile e veloce. Per Mooca la registrazione rappresenta uno strumento di monitoraggio fondamentale per poter garantire a tutti la possibilita’ di viaggiare in sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
= 4 + 0