NetEditor esprimersi liberamente online

NetEditor una delle più importanti comunità di autori in rete, permette di pubblicare online opere di qualsiasi genere e argomento (racconti, poesie, romanzi, saggi o semplici articoli, anche di politica o vita sociale), aprire un Blog personale, inviare e ricevere commenti sulle opere, partecipare a discussioni anche di attualità con altri utenti e fare amicizie. NetEditor è uno spazio libero e democratico dove chiunque ha la possibilità di esprimersi liberamente, senza alcuna censura o filtro (che non siano l’osservanza delle leggi, delle elementari regole del convivere civile, della decenza e del rispetto altrui). Il sito, presente dal 2000 può contare su decine di nuove opere ogni giorno, per un totale di oltre 55.000 opere, e numerosi nuovi utenti alla settimana, una sorta di social network degli autori.

A cosa serve NetEditor:

  • Archivio: NetEditor è un Archivo di opere ordinate in Categorie e Generi sempre consultabili e leggibili. Fogli, quaderni e diari posso essere smarriti e non sono sempre a portata di mano. Le opere che ogni iscritto pubblica su NetEditor sono conservate, facilmente raggiungibili, sempre ordinate e gestibili facilmente attraverso l’Archivio personale.
  • Confronto: NetEditor è un luogo di confronto tra chi scrive e chi legge. Attraverso i commenti ed i messaggi personali è possibile stabilire un confronto costruttivo con il pubblico.
  • Promozione: NetEditor è un’ottima vetrina per farsi conoscere. E’ presente dal 15 marzo 2000 ed è ben indicizzato su tutti i motori di ricerca e sulle principali directory. NetEditor ha ricevuto decine di recensioni ed articoli sui maggiori quotidiani nazionali, su radio, tv e su riviste specializzate.

Basta registrarsi ed iniziare a pubblicare gratuitamente i vostri pensieri e idee su NetEditor.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
= 3 + 4