Vixy scarica e converti video YouTube gratis

Vixy questo servizio permette di convertire un video Flash / FLV file (video di YouTube, ecc) a MPEG4 (AVI/MOV/MP4/MP3/3GP) e scaricarlo nel computer in maniera gratuita, nel web esistono tanti servizi simili ma la maggior parte sono pieni di pubblicità o non funzionanti, questo invece funziona perfettamente e non è pieno di pubblicità invasiva erogando al 100% il servizio di download e conversione video. Molti utenti di internet desiderano scaricare i video di YouTube, questi servizi video sono utili in vari modi, tra cui la possibilità di riprodurre il video in qualsiasi momento senza dover accedere al sito Youtube su Internet. Ecco un paio di servizi web online per scaricare e convertire video da YouTube ed altre piattaforme video:

  • Keepvid, un semplice servizio, l‘utente deve incollare l’url del video di YouTube in forma forniti sul sito web, funziona con altri portali di video, come MySpace o video Dailymotion.
  • Zamzar,un servizio di conversione di file dove puoi non solo scaricare i video di YouTube, ma anche convertire video in diversi formati, ottimo servizio per gli utenti che hanno bisogno il video in un formato diverso e non si desiderano convertire il loro sistema informatico.
  • KCoolOnline, attualmente sostiene 231 portali di video tra cui Youtube, ha un interfaccia base, tutto quello che bisogna fare è incollare l’URL di un video per scaricare il video di YouTube. Supporta un sacco di formati video.
  • Vidgrab, dispone di un modulo web per incollare i video di YouTube in esso, questi video possono poi essere scaricati in formato originale, un aspetto interessante di Vidgrab è l’elenco dei video che vengono visualizzati sul sito.
  • KeepTube, servizio online per scaricare i video di YouTube con anteprima e possibilità di scaricare il video in diversi formati, tra cui normale e di alta qualità flv, mp4 e 3gp.
  • KissYoutube, consente agli utenti di aggiungere la parola dopo il kiss www. l’url di youtube per scaricare il video direttamente, senza dover visitare il sito web KissYoutube, fornito di serie con il solito modulo per scaricare video da Youtube.
  • ClipNabber, servizio di download video (supporta moltissimi siti di video sharing) disponibile anche in italiano basta inserire l’url e premere il bottone Nab Video!
  • Icyvideo, è possibile scaricare video dai seguenti siti: YouTube, blip, Break, Dailymotion, eBaumsWorld, Veoh, Vimeo,Yahoo, Tudou,FunnyorDie, Metacafè, MotionBox, MySpace, Spike e StreetFire.

 

Buon download video.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
= 5 + 0